Antonio Meneghetti riceve l’onorificenza della Federazione delle Accademie di Lettere ed Arti

“La politica come funzione umanistica sul territorio”, è stato il tema della conferenza svolta dall’ Acc. Prof. Antonio Meneghetti il 16 maggio a San Paolo. L’evento è stato promosso dalla FOIL Brasile con la collaborazione della Facoltà Antonio Meneghetti, della rivista Performance Lider e dell’Associazione Brasiliana di Ontopsicologia.

Nell’occasione della conferenza il Prof. Antonio Meneghetti ha ricevuto la “Comenda do Mérito Anhanguera“, onorificenza consegnata dall’Egregio Consiglio dell’Ordine del Merito della Federazione delle Accademie di Lettere ed Arti dello Stato di San Paolo che riunisce in sè entità culturali e artistiche, e istituti storici e geografici della regione.

La”Comenda do Mérito Anhanguera” viene consegnata a personalità che inBrasile si sono distinte per il proprio contributo nei campi della cultura e dell’arte.

“Sin dalla prima visita ufficiale in Brasile – ha dichiarato Ari Foletto, imprenditore e presidente della Associazione Brasiliana di Ontopsicologia, – il Professor Antonio Meneghetti in tutte le sue attività ha sottolineato, preservato e promosso l’arte e la cultura brasiliane. I progetti sul suolo brasiliano, nati per sua iniziativa, sono oggi condotti dagli stessi brasiliani con riconoscimenti internazionali”.

 

 

aiopress@ontopsicologia.org